Via Di Bufignano, 4 - San Baronto, LAMPORECCHIO (PT)
B&B a gestione familiare in una antica casa colonica da poco ristrutturata, situata al centro di un grande oliveto in Valdinievole, nel cuore della Toscana settentrionale (Lamporecchio - Pistoia) a m. 280 s. l. m.

Situato in posizione strategica dalla quale si raggiungono facilmente tutte le città d’arte e le località di interesse naturalistico della Toscana settentrionale: Firenze, Vinci, Pisa, Lucca, Prato, Pistoia, Arezzo, Volterra, San Gimignano, la Versilia e Livorno, Montecatini e Monsummano Terme, Il Padule di Fucecchio, il Parco di Pinocchio a Collodi, le montagne dell’Abetone.

Offriamo tre grandi camere con bagno privato: due doppie (L'Olivo, La Torre) ed una quadrupla (Il Barco). I bagni sono tutti nuovissimi, spaziosi e dotati di tutti i comfort.

Le camere sono ampie, luminose, molto confortevoli ed arredate con gusto, ma soprattutto offrono una vista “mozzafiato” sul bellissimo panorama del Montalbano.

WIFI gratuito in tutte le camere.

Oltre all’oliveto coltiviamo un bell’orto con le verdure di stagione, abbiamo alberi da frutto ed una famigliola di simpatiche galline che producono saporitissime uova.

Al mattino potrete degustare un’ottima colazione tradizionale toscana, con il caffè fresco ed il latte oppure il the, con pane, burro e marmellata, una bella fetta dei nostri dolci ed un freschissimo uovo alla coque delle nostre galline, mentre ammirate il paesaggio leonardesco che si gode dall’alto della nostra bellissima posizione.

In estate la colazione viene servita sulla corte posta difronte alla casa, mentre in inverno in una stanza della casa calda ed accogliente, arredata con mobili rustici della tradizione contadina.

E’ il luogo ideale per chi vuol trascorrere un periodo di pace e tranquillità a contatto diretto con la natura e con i suoi ritmi, scanditi dal sole, dalla luna e dalle coltivazioni stagionali della terra.

Il B&B “Il Podere della Nonna” è una meta d’obbligo per chi pratica il Turismo Sostenibile ed Ecocompatibile.

Ciclisti e Mountain Bikers Benvenuti! Abbiamo una rimessa dove potete lasciare le vostre bici in sicurezza.

Facilmente raggiungibile da tutti i principali assi viari nazionali e regionali:
- dall’Autostrada A11 (Firenze-Mare) – Uscita Montecatini Terme (vedi mappa nel ns. sito).

- dalla Superstrada S. G. C. FI-PI-LI - Uscita “Empoli Ovest”.
*Dichiarate dal Gestore