Via Indipendenza, 43 - CIVITANOVA MARCHE (MC)
Il nostro B&B è stato appositamente pensato, ristrutturato e riarredato per essere una struttura accogliente, elegante, luminosa e piacevole, adatta per il riposo nei viaggi d'affari, nella preparazione di un esame o nello shopping tra outlet e negozi. Può essere inoltre il luogo ideale per una fuga romantica sulla Costa o per una vacanza con tutta la famiglia (animali compresi, purché educati, nel rispetto degli altri ospiti).

La sua posizione strategica (Via Indipendenza) fornisce ai nostri ospiti i vantaggi del Centro (che si raggiunge in 5 minuti a piedi) senza però il suo caos, e lo rende facilmente raggiungibile da Stazione, Autostrada A14 (uscita Civitanova Marche- Macerata) e Superstrada SS77.

Inoltre le chiavi che consegneremo all'arrivo renderà i nostri ospiti autonomi, permettendo loro così di entrare ed uscire liberamente senza vincoli di orario.

Le camere a disposizione (di cui una con un ampio balcone, "Camera Bianca" molto romantica!) sono tutte dotate di bagno privato interno, complete di televisore, phon, asciugamani, telo da bagno, shampoo e pulizia giornaliera.

WI-FI gratuito.
*Dichiarate dal Gestore