Via Taranto, 31 - BOTRICELLO (CZ)
La Casa di Peppino e Lucia è una struttura dotata di ogni comodità. Situata a Botricello (CZ), sulla Costa Jonica Calabrese, adiacente alla Riserva Marina di Capo Rizzuto ed a soli 20 minuti dai suggestivi boschi della Sila, la struttura si inserisce agevolmente nel progetto di potenziamento della “Ospitalità Diffusa” promosso dalla Regione Calabria per far conoscere i siti di particolare bellezza ambientale e naturalistica.

Allo stesso tempo, la collocazione all’interno di questo tranquillo centro abitato prima agricolo ed ormai anche turistico, facilita, a chi lo volesse, il contatto con la gente del luogo consentendo di apprezzarne l’ospitalità e conoscerne la cultura e le tradizioni. A tutto ciò si aggiunge la collaborazione con il Centro Estetica e Benessere INFINITY di nostra figlia Lucia, a cui potrete affidare la cura del vostro corpo in un'atmosfera di assoluto relax.

È evidente che si hanno contemporaneamente molteplici vantaggi, compreso quello di avere vicini tutti i servizi che un centro abitato offre, non solo nel periodo estivo ma durante tutto l’anno.

La permanenza ne "La Casa di Peppino e Lucia" è resa piacevole ed allegra dalla cordiale ospitalità dei proprietari che saranno sempre disponibili a suggerirvi o organizzare insieme a voi escursioni e attività in piena armonia famigliare. L'ambiente della casa è confortevole e luminoso, studiato per offrire un soggiorno comodo e tranquillo, adatto a soddisfare ogni esigenza.

Le camere sono matrimoniali con bagno interno e dotate di: materassi e cuscini anatomici, biancheria da bagno e da notte, aria climatizzata, frigorifero, phon, centralino intercomunicante, TV LCD con antenna terrestre e satellitare; inoltre, una delle camere è attrezzata di rampa d’accesso e servizi per disabili.

La casa si avvale di una cucina bene attrezzata e di una sala dove potrete comodamente consumare la colazione e soggiornare in completo relax, con divani, home theatre, televisione ed aria climatizzata. Gli arredi e le rifiniture sono completi e funzionali, il legno di castagno dei mobili, le tende e gli addobbi, accostati alle diverse colorazioni delle camere, conferiscono alla casa un'atmosfera intima, accogliente e rilassante.

Gli ambienti si affacciano tutti su ampi balconi con vista panoramica, attrezzati di tavolino ed abbelliti da coloratissime fioriere. Vi sarà offerta una ricca colazione preparata con prodotti tipici fatti in casa ed inoltre, se richiesta, potrete gustare in amicizia la cucina della signora Rosa, sia a pranzo che a cena, a seconda delle vostre esigenze.
*Dichiarate dal Gestore