Via Del Bosco, 1 - Sos Runcos, PADRU (OT)
Casa Sadde è una casa aperta agli ospiti, un angolo intimo e raccolto da fare vostro, per concedervi una pausa, ritrovando il tempo delle conversazioni e del relax all'aperto.

Sin dal 2012 abbiamo aperto le porte ad ospiti provenienti da ogni parte del mondo. Ospitiamo gruppi fino a 8 persone.

Per i nostri ospiti sono a disposizione tre camere (Suite, Apposentu e Nest).

La nostra Suite dispone di un ampio e luminoso spazio con grandi vetrate che danno sul giardino, comodi divani su cui rilassarsi e camera da letto soppalcata. La stanza dispone anche di un patio esterno e di cucina ad uso privato.

Per gruppi di 4 è possibile prenotare, in aggiunta alla Suite, anche la camera Apposentu. Quest'ultima è peraltro connessa alla Suite tramite una porta interna, soluzione ideale per le famiglie.

Tutte le stanze sono dotate di bagno privato, aria condizionata/riscaldamento ed accesso indipendente dal giardino.

Ogni camera da accesso, inoltre, ai rispettivi angoli cottura esterni, situati nello splendido giardino, e attrezzati del necessario per cucinare e cenare all'aperto o iniziare la giornata sorseggiando un caffè sulle amache.

Il grande giardino che circonda la casa è un salotto all'aperto a vostra disposizione, dove usare la connessione wifi, indugiare in conversazioni fino a tardi, leggere o rilassarsi al rientro dal mare.
*Dichiarate dal Gestore