Corso Roma, 17/A - LEVANTO (SP)
Marylin Monroe, Audrey Hepburn, Grace Kelly. Da qui nasce l'ispirazione per le nostre tre camere arredate con stile e attenzione al dettaglio, complete di ogni comfort ma "divina" è anche la cittadina nella quale si trovano, Levanto, situata a pochi chilometri dalle Cinque Terre e dal Golfo del Tigullio.

Grace Kelly: ispirata nei colori all’algida bellezza dell’attrice che Alfred Hitchcock chiamò ”ghiaccio bollente”, raffinata nell’arredamento, dove domina la leggerezza del cristallo e dell’argento.

Audrey Hepburn: Sofisticata e naive come l’attrice da cui prende il nome, questa camera punta su uno stile elegante ed essenziale, reso unico da un tocco di garbata eccentricità.

Marilyn Monroe: Un tripudio di oro e di porpora per la camera che ruba il nome all’icona sexy degli anni’50. Un pizzico di romantica nostalgia nell’arredamento e negli accessori “old style”, preziosi nelle forme e nei materiali, che fanno di questa camera un vero gioiello.

Inoltre la camera “Marilyn Monroe” è dotata di divano letto, utilizzabile come terzo/quarto letto aggiuntivo (solo per famiglie)
Bambini gratis fino a tre anni.
*Dichiarate dal Gestore