Via San Rufino, 6 - ASSISI (PG)
L’albergo self-service, si trova lungo la caratteristica “Via San Rufino”, importante collegamento pedonale tra la Piazza Del Comune e il Duomo. Per questo motivo non adatto a viaggiatori con molte/grandi valigie.

È stato ricavato all’interno di una antica abitazione, ristrutturata con particolare attenzione a ricreare un ambiente familiare.

Composto da 7 camere, si sviluppa in tre livelli, di cui il terzo è costituito da una piccola saletta panoramica arroccata sopra i tetti delle altre case.

La Prenotazione, il check-in, il check-out e il pagamento vengono realizzati esclusivamente online utilizzando un telefono o email.

Il tutto è pensato in modo da lasciare la massima libertà, così che Vi possiate sentire a casa.

Le camere arredate semplicemente hanno il pavimento in cotto, privo di moquette o tappeti. Tutte hanno il bagno in camera con una doccia ricavata nell’angolo del bagno (senza box), telefono, televisione e riscaldamento autonomo la cui regolazione avviene tramite il termostato interno.

Massima attenzione all’igiene.

A disposizione dei clienti ci sono due sale comuni munite di televisione. Sono situate: al primo piano dove c’è il minibar, la Zona WI-FI e il punto di accesso internet, al terzo dove c’è il belvedere.

La colazione viene servita dalle ore 8, 00 alle 10, 00 e comprende Tè, caffè, cappuccino, latte, pane, cereali assortiti, marmellate, formaggi, yogurt, succhi di frutta e torte fatte in casa.

Il frigorifero è situato nella saletta accanto all’ingresso e l’uso è consentito a tutti i clienti.

L’assisi City Card è una tessera che viene rilasciata gratuitamente ed esclusivamente ai clienti che pernottano negli alberghi di Assisi e Permette la riduzione del prezzo nei parcheggi.
*Dichiarate dal Gestore