Via Montebello, 54 - AGNONE (IS)
Il Bed & Breakfast Borgo San Pietro prende il nome dalla vicina chiesa di San Pietro, risalente al X secolo. È situato nel centro storico di Agnone, “Città d’Arte” insignita della Bandiera Arancione (marchio di qualità turistico ambientale per l’entroterra).

Sarete ospitati in stanze ed appartamenti ricavati in 2 palazzine del ‘900 finemente ristrutturate. Abili artigiani locali hanno saputo riportare alla luce mura ed archi in pietra, hanno sapientemente riutilizzato i pavimenti originali (chianche) e restaurato il mobilio esistente.

Ogni minuzia rispetta lo stile rurale di questi posti, ma ornato da ulteriori raffinati dettagli quali lettiere in ferro battuto di inizio secolo e preziosi tendaggi realizzati a mano. Il B&B offre appartamenti da 4 e da 2 posti, forniti di cucina, balconi ed ogni confort, nonché stanze doppie, ognuna con servizi privati ed ingresso autonomo.

Lasciatevi stupire dal B&B Borgo San Pietro trascorrendo una vacanza all’insegna della storia e della cultura di Agnone “Città d’Arte”.
*Dichiarate dal Gestore