Via Vappa, 17 - LA SPEZIA (SP)
Le camere si trovano al 1° piano di una bellissima villetta, completamente ristrutturata circondata da uno splendido giardino, dove al pomeriggio potrete rilassarvi e rigenerarvi dopo una giornata trascorsa al mare o lungo i sentieri delle 5 terre.

All'ombra del fresco pergolo passerete dolci momenti di relax leggendo il vostro libro preferito o gustando una bevanda fresca; avrete la sensazione di essere in campagna pur essendo ad un passo dal mare.

Vi sarà offerta una cordiale ospitalità, e saremo pronti ad esaudire ogni vostra richiesta.

Vi saranno messe a disposizione delle biciclette con le quali potrete raggiungere con comodità sia la stazione ferroviaria di La Spezia centrale che l'imbarcadero dei traghetti con i quali potrete raggiungere le 5 terre nel modo più semplice e veloce; mentre alla sera vi potranno servire per accedere al centro pedonale dove troverete numerosi locali tipici per cenare gustando le specialità della nostra terra.

I nostri ospiti in moto potranno parcheggiare gratuitamente in un'area a loro riservata all'interno della proprietà mentre sulla strada e nelle vie limitrofe il parcheggio per le auto non è a pagamento e non è prenotabile.
*Dichiarate dal Gestore