Via Salvi, 13/15 - PESCHIERA DEL GARDA (VR)
Il nostro affittacamere si trova vicino al lago, in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Parco Termale Villa Dei Cedri, Terme di Sirmione), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel cuore della città.
La Terrazza Sas è una struttura gestita in famiglia, è ospitale, confortevole e piace per la profonda pulizia.

La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.

Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.

Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé in un ambiente sereno e confortevole, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con bagno privato ed esclusivo, un ambiente riscaldato o condizionato, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino.

Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.

A richiesta Il letto in più o lettino da campeggio se disponibile.

Saremo felici di accogliere i vostri amici a quattro zampe se verrà prima chiesto il permesso.
Sarà applicato un extra.

Il check-in è gestito telefonicamente con un sistema semplice e veloce, i gestori vi comunque comunicheranno in italiano o inglese.

Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende facilmente raggiungibile dalla vicina 'Autostrada A4'. A 8 minuti a piedi dal centro storico di Peschiera d/G.
*Dichiarate dal Gestore