Contrada Clemenza, 11 - CHIARAVALLE CENTRALE (CZ)
Bed and Breakfast "Da Turi" - Chiaravalle Centrale (CZ)
Il Bed and Breakfast "Da Turi" è situato nella rigogliosa campagna di Chiaravalle Centrale.

La struttura è stata acquistata da Turi negli anni settanta ed usata come, fienile e magazzino per mais, grano e frumento. Negli ultimi cinque anni è stata completamente ristrutturata da una delle figlie, mantenendo la lavorazione in pietra e mattoni e cercando di ricreare all'interno della casa l'amore per la semplicità e l'ospitalità tipiche del mondo contadino e di questa famiglia. I lavori di ristrutturazione si sono conclusi a febbraio 2009 e la struttura inizia la sua attività a giugno 2009.

La posizione vi consente di essere a metà strada tra il mare (Soverato dista circa 20 Km) e la montagna (Serra San Bruno con i suoi meravigliosi boschi è a circa 15 Km) e di soggiornare godendo del fresco naturale tipico della collina.

Ogni camera è arredata in stile "arte povera" con un letto matrimoniale, due comodini, un armadio, una scrivania ed una cassapanca ed è dotata di bagno con doccia o vasca.

Pulizia giornaliera della camera e del bagno, cambio biancheria due volte a settimana o su richiesta.

La zona pranzo è composta da cucina e soggiorno con camino e per la colazione è disponibile un tavolo per gli ospiti di ogni camera.

Nel cortile interno è disponibile un posto auto per ogni ospite.

Colazione con prodotti biologici tipici della zona.
*Dichiarate dal Gestore