Via Del Mare, 23 - OROSEI (NU)
Aperto tutto l'anno. Camera fresca (aria condizionata).

Il B&B Il Nespolo Fiorito è una nuova e piacevole struttura in cui passare una vacanza all'insegna del relax e delle comodità. Il B&B è appena nato, e tutto l'arredamento e gli impianti (elettrico, idraulico a norma), sono nuovi e garantiscono un'efficenza eccellente.

All'esterno del B&B si trova la strada privata video sorvegliata dove si può parcheggiare l'auto. Nel cortile interno si possono parcheggiare le moto al coperto e al sicuro Il B&B Si trova lungo la via del mare che permette in pochi minuti di accedere alla bellissima spiaggia di sabbia bianca della Marina di Orosei.

È situato in una zona centrale a pochi passi da ristoranti, banche, supermercati, farmacia, centro storico, luoghi di pubblica utilità.

Le nostre camere sono tutte dotate di tutti i comfort: la camera acqua marina è dotata di bagno ad uso esclusivo, con asciugacapelli, scaldasalviette, frigobar, televisore a cristalli liquidi da 22 pollici, con decoder digitale terrestre e digitale satellitare con l'accesso ad hotbird.
*Dichiarate dal Gestore