Via Bolognese, 188 - Pontelungo, PISTOIA (PT)
Montebuono è un piccolo B&B nella prima collina Pistoiese a solo sette Km. dal centro di Pistoia, in una colonica con elementi tipici Toscani dell'epoca, con un bellissimo panorama e una splendida piscina naturale bio design di acqua salata, con spiaggia e idromassaggio.

Ristrutturata dai proprietari che vi abitano insieme alle loro co kerine.

Proprio per le sue dimensioni non eccessivamente grandi questo B&B accoglie un numero ridotto di ospiti, che ricevono per questo motivo attenzioni e servizio accuratissimo.

Per questo e per le sue caratteristiche architettoniche e ambientali Montebuono è considerato da chi vi ha soggiornato un piccolo angolo di Paradiso. Mobili antichi e rustici, camere e bagni curatissimi creano un'atmosfera accogliente e familiare. La colazione è molto curata e personalizzata secondo le esigenze degli ospiti.

A disposizione degli ospiti ci sono due camere doppie alle quali si possono aggiungere all'occorrenza uno o più letti singoli. le camere sono arredate in stile rustico e hanno tutte bagno privato, climatizzatore e tv.

A disposizione degli ospiti: giardino con piscina
Parcheggio privato
La colazione in estate verra servita in giardino sotto al portico o a bordo piscina. In inverno nella sala da pranzo. È possibile andare a prendere gli ospiti.

Nel prezzo sono compresi ospitalità e cordialità. Check-in entro le ore 21 check-out entro le 10:30.
*Dichiarate dal Gestore