Via Gorizia, 41 - Santa Maria di Leuca, CASTRIGNANO DEL CAPO (LE)
Per l'Ospite esigente in cerca di qualità, relax, cultura, VILLA STASI si propone come luogo ameno e rilassante, immerso nel verde di 12 maestosi pini, a 200 metri dal mare, ma lontano dai rumori frenetici dei vacanzieri di agosto, ideale per una vacanza al mare tutta relax. È una dimora vacanziera degli anni 30, ampliata negli anni 70 e ristrutturata nel 2003 per adeguarla alla nuova destinazione. Il trattamento, i servizi e i luoghi sono di prim'ordine.

La superficie utile è di circa 370 mq divisa equamente su due livelli, mentre un ampio giardino di circa 900 mq fronteggia la villa. Il piano inferiore è adibito alla dimora del proprietario, caratterizzata in facciata da un lungo porticato ad archi che separa l'abitazione da un'ampia area pavimentata, immersa nel verde del giardino; inoltre, all'ombra di maestosi pini cinquantennali che lasciano appena filtrare i raggi del sole, i nostri graditi Ospiti potranno gustare la fragrante colazione del mattino.

Il piano superiore è destinato agli alloggi degli Ospiti. Ad essi si accede da un ballatoio comune che abbraccia l'intero piano e che termina con un'ampia terrazza con vista sul mare. Il luogo, come detto, è tranquillo ed è servito da due diverse strade, tante quanti sono gli accessi alla villa: di questi, quello principale smista a piedi verso il ballatoio del piano superiore e verso il giardino sottostante, quello secondario conduce al viale del garage, in cui i nostri Ospiti potranno sistemare le proprie automobili (in numero massimo di 4).

GLI ALLOGGI sono in tutto 4, disposti in linea lungo un ballatoio panoramico, in stile con le tendenze architettoniche di un tempo.

Tutti gli alloggi hanno il loro spazio esterno privato scandito da un separè in legno. Sono dotati di TV, climatizzatore, servizio privato.

LA COLAZIONE è servita in pineta al piano terra e consiste nei prodotti di nostra produzione che abitualmente offriamo in agriturismo.

Si possono gustare biscotti casarecci, ciambelle appena sfornate, marmellate di albicocche, pesche, pere, cotogne, mele, arance, limone, fragola, prugna, fichi, miele artigianale e il fragrante pane di grano del Salento.
*Dichiarate dal Gestore