Via Dei Mutilati, 7
VERONA (VR)
Il Bed & Breakfast La Bohème si colloca nel cuore della città di Verona, a 150 metri dall’Arena, la sua posizione strategica consente di soddisfare le esigenze sia di chi viaggia alla scoperta della parte romantica di quella che da sempre è definita come "la città degli innamorati", sia di chi viaggia per lavoro e necessita della vicinanza ai principali servizi offerti dalla città senza però privarsi di assaporarne il fascino storico.

Il maestoso Castello Scaligero farà da sfondo al vostro soggiorno e sarà la prima cosa che potrete ammirare dal salone della colazione.

Alla vostra partenza vi sembrerà di sentire riecheggiare nel vostro cuore la famosa citazione shakespeariana:
"Non c’è mondo per me al di là delle mura di Verona"
La zona limitrofe è ben servita da bar/caffè, ristoranti e supermercati.

PARCHEGGIO
Si arriva al B&B tranquillamente con la macchina, il parcheggio è in strada nelle righe blu a pagamento € 1 a ora dalle 8:00 alle 20:00 gratuito la domenica e i giorni festivi. A 200 metri ci sono dei parcheggi a piani coperti e custoditi (Cittadella e Arena) per 14/15 € al giorno.

Dalla stazione di Verona Porta Nuova sono 10 minuti a piedi oppure con l’autobus numero 11/12/13 in 5 minuti, la fermata è l’ultima di Corso porta Nuova, noi siamo nella via a sinistra pochi metri prima dei 2 archi con orologio.

Dall'aeroporto parte un bus navetta per la stazione di Verona Porta Nuova ogni 20 minuti.

La Fiera è a 1,5 km da noi si raggiunge con l’autobus o servizio navetta durante le fiere, la fermata è a 50 metri dal B&B.
Dichiarate dal Gestore