Via Damiano Chiesa, 30
LA SPEZIA (SP)
Quiete a due passi dal centro città
Pegazzano è la prima frazione che si incontra uscendo dall'area urbana in direzione ovest. Dista circa 15 minuti di cammino a piedi dalla Stazione Ferroviaria Centrale della Spezia. Nella nostra locanda fruirete quindi delle comodità della città e nello stesso tempo, dopo le vostre escursioni, potrete riposarvi in locali dotati di ogni confort e nella quiete di una località a scarso traffico veicolare e vicinissima alle Cinque Terre.

Il pernottamento è possibile in tutti i periodi dell'anno. Disponiamo di 7 camere con varie soluzioni di abitabilità, completamente ristrutturate di recente, in linea con il carattere storico-testimoniale del nostro edificio.

Svolgiamo la nostra attività in un antico edificio, classificato "Testimoniale", che è situato ai piedi del monte Parodi e nelle immediate vicinanze del Parco Nazionale delle Cinque Terre, Portovenere ed il Golfo dei Poeti.

Siamo raggiungibili facilmente, sia con mezzi pubblici che privati, e la locanda può accogliervi per brevi o lunghi periodi di soggiorno.
Dichiarate dal Gestore