Via Santa Lucia, 37/A - REGGIO CALABRIA (RC)
Nel cuore della città di Reggio Calabria, immersa nella quiete vicino al museo nazionale della magna Grecia e al suggestivo lungomare, ricco di strutture balneari da dove godere uno spettacolo unico.

Il B&B Spanò offre al visitatore un angolo di grande respiro, tranquillo e confortevole, ricco di storia e di arte, un ambiente familiare pulito e sereno dove trascorrere le vostre vacanze, i vostri soggiorni di affari, un supporto logistico ideale per visitare tutte le zone più belle di Reggio Calabria, il bed and breakfast unisce alla accoglienza familiare la dimora della ospitalità della Calabria, la Calabria dell'accoglienza e delle bellezze naturali ed artistiche.

La posizione strategica permette di raggiungere in breve borghi marini e montani ricchi di fascino, tradizioni e storia. La nostra struttura è dotata di un ampio parcheggio custodito, offre il servizio navetta da e per l’aeroporto, il porto e la stazione FS di Reggio Calabria.

Le stanze sono tutte doppie, di varia ampiezza, e possono ospitare sia un piccolo nucleo famigliare, sia due o tre persone.

Le nostre stanze sono belle e luminose, accuratamente arredate in stile arte povera e, oltre all’aspetto visivo, sono dotate di tutte le comodità; dispongono infatti di climatizzatore, TV LCD, angolo cottura, ampio bagno con doccia, per fornire il massimo del comfort e della tranquillità.
*Dichiarate dal Gestore