Via San Zanobi, 22 - FIRENZE (FI)
Il nostro è un familiare soggiorno ricavato da un grande appartamento di un palazzo storico del 1500 al secondo piano (no ascensore), aperto per la prima volta nel 1992 da Daniela, rinnovato nel 2016, al centro della città di Firenze nell'area San Lorenzo a circa 10 minuti a piedi dalla stazione centrale di Santa Maria Novella, dal Palazzo dei Congressi e dalla Fortezza da Basso, altri 10 minuti a piedi da Piazza del Duomo e da tutti i più importanti musei e monumenti della città.

Le camere sono state rinnovate nel 2016, molto confortevoli, dotate di bagno a doccia, con set di cortesia, phon, tv color, mini-frigo, WI-FI FREE in tutta la struttura, in camera avete un bollitore per scaldare l'acqua, provvisto di tazze con tè e tisane.

Non serviamo colazione, ma troverete in camera un nostro presente.

Le camere sono molto silenziose e luminose, con riscaldamento invernale ed aria condizionata in estate.

Nella Hall ad uso dei clienti c'è un forno a microonde ed una macchina per il caffè espresso.

Linea WI-FI gratuita in tutta la struttura.

Possiamo effettuare prenotazioni per i musei oppure per tour in Firenze e città limitrofe.

Se venite in macchina siamo in ZTL ma potete arrivare fino davanti alla nostra porta seguendo le indicazioni che trovate nella nostra pagina 'Dove siamò e potete posteggiare nel GARAGE SAN ZANOBI al numero 31 convenzionato (a pagamento da 23 a 28 euro al gg) che si trova difronte a noi questo comunicherà la vostra targa ai vigili e non ci sarà problemi di multe. Se non volete parcheggiare in garage vi segnalo che NON dovete entrate in ZTL.

Noi siamo sempre presenti al Soggiorno dalle ore 8: 30 alle ore 13: 30, se il vostro arrivo è previsto in altro orario non ci sono problemi basta prendere un appuntamento con noi almeno il giorno prima, oppure contattateci per avere i codici d'ingresso per arrivare a vostro piacimento.

Non c'è orario di rientro perchè al momento del vostro arrivo. Vi lasciamo le chiavi della struttura per poter essere indipendenti e rientrare anche tardi la notte. È' un ambiente tranquillo e giovanile, gestito dalla proprietaria Daniela e da una collaboratrice.
*Dichiarate dal Gestore