Via San Giacomo, 70 - VERONA (VR)
Benvenuti ad Appartamenti Santa Barbara, una locazione turistica situata nella meravigliosa città di Verona.

La nostra struttura offre una vasta gamma di servizi per garantire il massimo comfort ai nostri ospiti, tra cui l'accesso per disabili, la possibilità di portare animali, il parcheggio e il collegamento internet.

Le nostre camere sono dotate di aria condizionata/climatizzatore, angolo cottura, frigobar e televisione. Inoltre, i nostri gestori parlano fluentemente inglese, francese e spagnolo.

La struttura è stata ristrutturata negli ultimi 10 anni e dispone di bagni restaurati, asciugacapelli, campioncini monodose di saponi e molto altro.

La pulizia delle camere viene effettuata una volta a settimana e la nostra posizione, vicino a monumenti, eventi culturali ed enogastronomici, impianti sportivi e paesaggi mozzafiato, la rende ideale per famiglie, viaggi d'affari e fuga romantica.

Gli ospiti che hanno soggiornato da noi hanno molto apprezzato la nostra convenienza economica, la vicinanza all'aeroporto, alla stazione ferroviaria e alle zone di shopping. Inoltre, la nostra posizione strategica offre una facile accessibilità all'autostrada A4 Verona Sud e all'Ospedale Policlinico di Borgo Roma - G.B. Rossi - Verona.

Siamo lieti di accogliervi presso Appartamenti Santa Barbara e di offrirvi un'esperienza indimenticabile nella splendida città di Verona.
*Dichiarate dal Gestore