Contrada Santo Fino, 68 - SAN VITO CHIETINO (CH)
Il Bed and Breakfast Trabocchi si trova in Contrada San Fino, a San Vito Chietino, un tranquillo paese sul mare nella suggestiva cornice della Costa dei trabocchi, in provincia di Chieti.

La nostra famiglia sarà felice di accogliervi nella sua casa trasformata in Bed and Breakfast, mettendovi a disposizione tre spaziose camere con servizi privati, balcone, tv, area barbecue con gazebo attrezzato, zona lavanderia con lavatrice, parco giochi per bambini fra olivi, aranci e limoni che circondano la struttura.

Parcheggio interno alla villa, completamente recintata, possibilità di accogliere piccoli animali domestici. La nostra casa dista poche centinaia di metri dal suggestivo Promontorio dannunziano, dalle finestre, dai balconi e dal giardino circostante potrete ammirare lo splendido mare al quale si accede con numerose “calette”.

Il nostro B&B è un ideale punto di sosta per singoli, gruppi e famiglie in viaggio, un posto dove potrete trascorrere fresche giornate sulla spiaggia a pochi passi dalla casa, rilassarvi e dormire nella quiete di una tranquilla villetta, trascorrere una romantica serata, gustare una deliziosa colazione, e un ottimo punto di partenza per scoprire l'Abruzzo, Regione Verde d'Europa.

I nostri prezzi partono da 35 euro a persona comprensivi di prima colazione e biancheria letto e bagno. Il riassetto delle camere è quotidiano e il cambio asciugamani si effettua ogni tre giorni.
*Dichiarate dal Gestore