Via Alfredo Panzini, 8 - Santa Maria degli Angeli, ASSISI (PG)
Daisy B&B è una piccola villa situata nell'aperta campagna di Santa Maria degli Angeli, una piccola cittadina ai piedi di Assisi, nel cuore dell'Umbria. Potrete godere della calorosa accoglienza della famiglia che gestisce questo piccolo e grazioso bed and breakfast.

Daisy B&B è il posto ideale per il relax di tutta la famiglia.

L'immenso giardino che lo circonda offre una splendida vista sulla città di Assisi, sul Monte Subasio e sulla Basilica di Santa Maria degli Angeli, destinando inoltre una vasta parte al parcheggio delle macchine.

Vanta una invidiabile posizione, facile da raggiungere: solo 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, poco distante dalla fermata degli autobus che ogni 15 minuti portano ad Assisi, 500mt dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli, solo 5 minuti in macchina dal centro storico di Assisi e 10 minuti dall'aeroporto di Sant'Egidio. È inoltre molto vicino ad altre località di grande interesse artistico, storico ed ambientale che rendono l'Umbria così affascinante e pittoresca ( (Assisi km 2, Spello km 8, Foligno Km. 11, Bevagna, Montefalco km 15, Perugia km 25, Fonti del Clitunno km 32, Spoleto km 40, Todi km 55, Gubbio km 60).

Le camere sono graziose e luminose, arredate con persiane tradizionali in legno che tengono lontano il calore delle caldi estate. Il B&B è composto da 3 camere con bagno privato.

La colazione potrà essere servita sia nel soggiorno che all'aperto per godere della splendida vista, della dolce campagna e del totale relax.
*Dichiarate dal Gestore