Via Giacomo Leopardi, 2 - GOLFO ARANCI (OT)
Avviso importante:
per questa stagione la Compagnia di Navigazione Sardinia Ferries ha offerto ai clienti che prenoteranno nelle strutture del territorio di Golfo Aranci, uno sconto sull’importo del biglietto, variabile dal 20 al 60% - Maggiori informazioni al 340 3003582
Se state cercando nel cuore di una rinomata località turistica una residenza confortevole e familiare a prezzi contenuti venite a Casa Derosas.

È un ambiente sereno e rilassato, tradizionale e semplice quanto basta per sentirsi a casa propria. All'interno dell'abitazione vi sono poche camere (ognuna dispone di servizi privati) e una sala da relax per chi volesse far colazione all'interno della casa; all'esterno sono presenti due ampie verande e un piccolo giardino per godere del fresco serale.

Il riordino delle camere viene svolto quotidianamente, mentre la pulizia completa della camera e bagno è eseguita entro il terzo o quarto giorno di permanenza.

La prima colazione all'italiana è inclusa nel prezzo e prevede, a scelta del cliente, i seguenti alimenti: caffè, caffè-latte, latte, tè, cioccolata o succo di frutta - brioche confezionate, fette biscottate e marmellata, biscotti frollini, yogurt e cereali. Il servizio viene servito tassativamente dalle ore 08:30 alle ore 10:00.

L'ingresso in camera è usufruibile dalle ore 15:00 am. Disponibilità ad anticipare l'occupazione della stanze se risulta libera e pulita, senza alcuna maggiorazione di spesa. L'uscita dalla camera deve essere completata entro le ore 10:00 am.

Abbiamo a disposizione bilocali e trilocali con uso cucina, per chi li richiedesse.
*Dichiarate dal Gestore