Via Barco, 14 - SOMMACAMPAGNA (VR)
La famiglia Serpelloni, titolare dell’Azienda Agricola Serpelloni e dell’agriturismo “Al Barco” è da generazioni specializzata nella coltura di pesche e kiwi. Oltre all’alloggio nel nostro agriturismo, saremmo quindi lieti di farvi ritrovare l’antico gusto dei prodotti freschi dell’orto ed il profumo della frutta appena colta.

Gli alloggi sono stati ricavati da un manufatto di pregio, risalente al 1600, recentemente restaurato con una particolare attenzione al mantenimento delle strutture originali e la rilettura degli affreschi a soggetto religioso esistenti sui prospetti più importanti: un’effige di Madonna con Bambino e una raffigurazione di santo riconducibile a San Antonio Abate protettore degli animali e dell’agricoltura.

Lieti di ospitarvi negli accoglienti appartamenti provvisti di ogni comfort per rendere piacevoli i vostri soggiorni a breve o lungo termine. Ognuna delle 9 unità, monolocale o bilocale di massimo 60 mq, è composto da zona giorno, camera da letto, disimpegno e bagno; è dotata di condizionatore, televisore e lavatrice. Mettiamo a disposizione della clientela stoviglie ed oggettistica per l’uso quotidiano in cucina e biancheria per la zona notte e servizi.

Siamo lieti di ospitarvi nelle nostre accoglienti camere provviste di ogni comfort: aria condizionata, tv con digitale terrestre, telefono, connessione ad internet gratuita, per rendere piacevole i vostri soggiorni a breve o lungo termine.

Oltre alle 6 camere standard è disponibile una camera attrezzata per persone diversamente abili.

Nell’immediata vicinanza dell’agriturismo è possibile praticare sport, gite a cavallo o giocare a golf.

Per posizione l’agriturismo si pone come crocevia tra la bellezza di Verona ed il Lago di Garda. I principali parchi divertimento, tra cui Gardaland, distano a meno di 20 km.

A due chilometri dal casello di Sommacampagna e dall’aeroporto Catullo di Villafranca di Verona, sito nel Comune di Sommacampagna, crocevia tra Villafranca, centro dominato dal Castello Scaligero del XIV secolo, Verona, splendida città d’arte ricca di cultura e tradizione e il Lago di Garda dove potrete godere di suggestivi paesaggi.
*Dichiarate dal Gestore