Loc. Caiar, 28 - CAPRINO VERONESE (VR)
Venite a “Poggio Caiar” ad assaporare il fascino discreto di un’antica dimora di campagna del XVI sec. Situata su di un poggio nell’immediato entroterra del Lago di Garda, poco sopra Caprino Veronese alle pendici del Monte Baldo.

Lasciatevi sedurre dalla calda accoglienza di questa casa, dove tradizione e architettura tipica della zona unitamente a antichi dettagli conservati e finemente restaurati, conferiscono a questo luogo un’anima tutta sua.

Ne apprezzerete la calma e la raffinatezza e approfitterete della posizione centrale, diventerà per voi un’ottima base di partenza per scoprire le località turistiche del Lago di Garda e dei numerosi siti naturali e culturali della zona.

Sarete accolti come amici in un luogo ospitale, ben preservato e sapremo darvi dei buoni consigli se volete visitare i dintorni.

Vi piacerà gustare la prima colazione all’ombra del porticato con vista sull’incantevole giardino con piscina o spaziare con lo sguardo sulla vallata, respirare i profumi dell’estate seduti al fresco del crepuscolo nel gazebo.
*Dichiarate dal Gestore