Viale Vaticano, 51/C - ROMA (RM)
La nostra garden-house è un Villino fine '800 sul viale dei Musei Vaticani, al centro di Roma in un'oasi di verde e tranquillità. A 500m dalla fermata Metro A – Cipro, a 20m dalla fermata del bus 49 che collega il Viale con il centro storico di Roma, 5 min a piedi dall'entrata dei Musei Vaticani e vicinissimi a Piazza San Pietro.

Le nostre camere sono sanificate ad ogni partenza, le aree comuni sanificate ogni giorno.

Su richiesta extra potrete avere una pulizia della camera giornaliera.

Abbiamo 3 camere doppie o triple, la zona comune prevede cucina grande attrezzata, terrazza con tavolo e sedie, giardino con giochi per bambini tavoli e ombrelloni. Ristrutturate da poco, arredate con cura e completi di ogni comfort, frigorifero, televisore lcd, aria condizionata, ognuno con il proprio bagno con doccia privato o in camera
Come arrivare:
Treno: dalla Stazione Termini, Metropolitana linea A – direzione Battistini, scendere alla fermata Cipro-Musei Vaticani, circa 10 min, per poi seguire le indicazioni per i Musei Vaticani, arrivati sul Viale sono circa 300 metri.

Aereo: trasferimento in treno per la stazione Termini oppure servizio navetta direttamente dall’aeroporto alla nostra guest-garden, prezzi sul sito.

Auto: la zona è aperta al traffico, non abbiamo parcheggio privato ma il parcheggio si trova in ogni momento della giornata, spesso anche sotto il Villino, sia libero che a pagamento. Abbonamento giornaliero 4€.

Per chi avesse l’esigenza, c’è un parcheggio coperto e custodito a tariffa oraria a circa 400 metri.
*Dichiarate dal Gestore