Via Dei Fulvi, 67 - ROMA (RM)
Martinibed si trova a pochi metri dalla fermata della metro linea A Porta Furba Quadraro, in una quieta zona semicentrale ottimamente collegata con il centro della città e ideale per lo shopping.

Siamo a soli 13 minuti di metropolitana dalla Stazione Termini e a 15 minuti dall'Aeroporto di Ciampino.

Al vostro arrivo vi verranno consegnate le chiavi, una mappa della città e una mappa della zona in cui troverete indicati ristoranti e servizi.

Deposito bagagli gratuito in armadietti con chiave.

Colazione self-service 24/24 e uso di frigo/microonde/macchina caffè espresso.

Net-book a libero uso e rete WiFi.

Il B&B Martini Bed ha recentemente abbracciato una politica ecologica e usa prodotti non inquinanti per pulire le camere, effettua la raccolta differenziata e cerca di limitare gli sprechi anche grazie al contributo dei suoi ospiti.

Ubicata al 3° piano di un'elegante palazzina con ascensore, è composta da ingresso, angolo colazione, una camera doppia e una camera quadrupla con letto a castello (ideale per le famiglie).

Entrambe le camere sono dotate di bagno privato.

Per chi vuole vivere la notte romana, poco distante dal Martini bed, a 10 min in bicicletta, si trovano le zone più animate e vivaci dell'est di Roma: San lorenzo e il Pigneto.

Sotto casa troverete un RISTORATE CONVENZIONATO con un menù scontato del 10% per i nostri ospiti.

Garage convenzionato sotto casa da € 8 a € 10 a notte (a seconda della grandezza dell'auto) - parcheggio in strada gratuito.

In zona: Studi di Cinecittà, Caserma GDF Porta Furba, Parco degli Acquedotti, via del Mandrione, Frascati e i Castelli Romani, via Appia Antica, il quartiere Pigneto, via Tuscolana.
*Dichiarate dal Gestore