Via Brigata Piemonte, 46 - ASIAGO (VI)
Struttura realmente in Centro città di ASIAGO con possibilità di ampio parcheggio gratuito intorno, con quasi vent'anni di esperienza maturata nell’accoglienza extra alberghiera, il nostro B&B offre agli ospiti la possibilità di un soggiorno alla portata di tutti e vicino alle esigenze di ogni singola persona.

I locali di cui disponiamo sono in una costruzione nuova e moderna, ambientazione montana, dotati di ogni comfort.

Facile da raggiungere, in pieno centro ma in zona defilata tranquilla, e vicino alle mete più visitate dell'Altopiano, il nostro B&B è nato nel 2006, dalla nostra passione per i viaggi. Abbiamo così pensato di unire il piacere di viaggiare con la possibilità di ospitare a casa nostra dei “viaggiatori alla scoperta dell’Altopiano”.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti 3 camere, di cui 2 matrimoniali e una doppia, con terrazza e terrazzino. I bagni destinati alle camere sono in uso esclusivo e dedicato alla camera assegnata. Il soggiorno è l’area comune interna, dove viene preparata la colazione ed è sempre disponibile macchina per caffè espresso gratuito, oltre a forno microonde esclusivamente per scaldavivande, tisane e tè gratuiti.

Fanno parte della struttura un’ampia terrazza anteriore e il giardino nel retro con terrazza solarium, barbecue, tavolo e sedie da giardino, poltrone/sdraio a richiesta, piante da frutta, fiori e siepi da privacy.

La colazione si effettua dalle ore 7: 00 e fino alle ore 9: 30.

------------------------------------------
PER I VIAGGIATORI VACANZIERI PIU' ESIGENTI, DISPONIAMO ANCHE DI UN APPARTAMENTO CHE CONSENTE SOGGIORNI PROLUNGATI CON ORGANIZZAZIONE SEPARATA E IN TUTTA AUTONOMIA.
*Dichiarate dal Gestore