Via Zannoni, 56/2 - BOLOGNA (BO)
Il nostro bed & breakfast gode di un'ottima posizione in una zona residenziale a 20 minuti a piedi dal centro di Bologna.

È collegato con l'autobus (la fermata a 20 metri) direttamente alla Stazione dei Treni (25 minuti), direttamente con la Fiera (35 minuti) con l'Ospedale Maggiore (10 minuti) e con il centro Zona Via D'Azeglio e 2 Torri (10 minuti).

Il B&B Apollo è un'ottima soluzione per chi si ferma a Bologna per motivi professionali ma anche per chi intende visitare la città (il portico di San Luca a 10 minuti a piedi) o divertirsi la sera nei locali notturni e pub che offre la città non rinunciando alla tranquillità della zona in cui si trova.

Situato al piano rialzato, appena costruito gode di un'accogliente camera matrimoniale, con bagno privato, che viene adattata a singola uso matrimoniale o a tripla (con l'aggiunta di un letto).

Apollo bed & breakfast è situato a Bologna nel quartiere Saragozza in Via Zannoni 56/2; situato vicino allo Stadio Renato Dall'Ara e non lontano dal centro;
Dalla Stazione dei Treni prendere l'autobus 39 direzione a destra sui viali; scendere alla fermata Beretta (tempo stimato 30 minuti).

Dall'Aeroporto prendere l'autobus Shuttle BLQ e scendere alla fermata Ospedale Maggiore e prendere sul lato opposto la linea 39 e scendere alla fermata Beretta (tempo stimato totale 30 minuti).

Dall'autostrada A1 uscita a Casalecchio e asse attrezzato direzione centro; dall'autostrada A14 uscita San Lazzaro e Tangenziale fino all'uscita Lame; poi direzione centro.
*Dichiarate dal Gestore