Strada Pirano, 21 - TAVULLIA (PU)
Il Bed and Breakfast Margherita è ubicato a soli 5 km dall’uscita dell’autostrada di Cattolica, quindi in pochi minuti, i nostri ospiti possono raggiungere le rinomate località balneari di Gabicce Mare, Cattolica e Misano Adriatico decidendo di trascorrere il proprio tempo libero sulle soleggiate spiagge oppure di passeggiare per le vie delle graziose cittadine.

Altrettanto in breve tempo è possibile conoscere il nostro bellissimo entroterra; su ogni collina vi è un paese, un borgo, ricco di storia da scoprire: Gradara, Saludecio, Mondaino, Montegridolfo, Montefiore e Gemmano con Le Grotte di Onferno, meritano senz’altro una vostra visita.

Nel caso decideste di trascorrere qualche ora in più nel Bed and Breakfast "Margherita" mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un ampio giardino con piscina in cui potrete rilassarvi prendendo comodamente il sole o fare letture all’ombra degli olivi.

L’ingresso alla struttura è indipendente, le camere sono dotate di TV LCD, con bagno privato all'interno di esse.

La prima colazione, composta di marmellate, miele, pane, biscotti, cereali, crostate fatte in casa, ed accompagnata a scelta, da latte, tè, caffè d’orzo, espresso oppure cappuccino, viene servita in primavera ed in estate nell’apposito spazio attrezzato all’esterno.

Preme informare che il B&B Margherita si trova nel Comune di Tavullia, nella zona artigianale di Pirano, collocata all'interno di una proprietà privata dotata di un ampio giardino con piscina. Nei giorni feriali può risultare fastidioso il transito degli automezzi lungo l'adiacente strada provinciale. Alla sera, solitamente dopo le 19, 00 e fino alle 7, 00 del mattino e durante il fine settimana cala il silenzio e tutto risulta senz'altro più piacevole. La struttura è apprezzata soprattutto da coloro che amano spostarsi con la propria autovettura per fare escursioni nei luoghi sopraindicati.

Il parcheggio e situato all’interno della proprietà.
*Dichiarate dal Gestore