Via Ezio Comparoni, 13 - REGGIO EMILIA (RE)
Villa Anita è una vera sorpresa per chi la scopre: un’antica residenza settecentesca ristrutturata con gusto raffinato, immersa nel verde, a soli 5 chilometri dal centro di Reggio Emilia, ideale per chi viaggia per lavoro o per chi è alla ricerca di un turismo alternativo.

La prima colazione è particolarmente curata e viene servita nella Sala dei Pavoni, elegante stanza da pranzo della Villa con splendido soffitto a cassettoni, camino in marmo rosso, lampadari di murano e raffinati mobili d'epoca. Le grandi finestre della stanza si aprono sul giardino segreto, dove, ogniqualvolta il tempo lo consente, è possibile fare la prima colazione.

In tutta la villa è a disposizione dei clienti una connessione a internet ADSL wireless sempre attiva. Per consultare la vostra posta o navigare, in tutta tranquillità.

La villa è completamente immersa nel verde di una natura ancora incontaminata, circondata da un vasto parco privato, che si estende per circa 63. 000 mq e offre anche un un’interessante opportunità agli amanti del golf: un campo d’allenamento interamente a disposizione degli ospiti.
*Dichiarate dal Gestore