Via Carlo Panzera, 6 - ZONE (BS)
Completamente ristrutturato è dotato di ogni confort.

Dispone di ampie camere con servizi privati.

A richiesta la "vista lago".

Il nostro B&B è situato nel centro storico di ZONE.

Il paese è adagiato ad un'altitudine di circa 700 metri in una conca distesa ai piedi del Monte Guglielmo, una terrazza naturale da cui si gode un'ottima vista del Lago d'Iseo.

Nella frazione di Cislano si apre maestoso lo scenario delle PIRAMIDI di erosione.

Questo rarissimo fenomeno naturale, che vanta pochi esempi al mondo, è causato dall'azione dell'acqua su un territorio morenico in forte pendenza.

Meta ideale per gli appassionati della natura e dello sport di montagna e di lago, grazie all'ottima posizione climatica portata dal lago sottostante offre il più lieto dei soggiorni estivi ed invernali.

LA CASA
La casa è risalente al 1800, prima adibita ad albergo, è ora proprietà di famiglia.

Dispone di camere con servizi privati ed ingresso indipendente; frutto di una recente ristrutturazione vi stupirà con l'originale architettura "travi a vista" e con le splendide viste panoramiche.

Le ampie camere vanno incontro ad ogni esigenza, si va dalle "classiche" singola e doppia, alla camera in grado di soddisfare l'esigenza della famiglia.

LE CAMERE
Dotazione camere: le camere hanno letti provvisti di materassi ortopedici, bagno privato, riscaldamento, TV color e phon, biancheria camera e bagno, set prodotti bagno e pulizia giornaliera.
*Dichiarate dal Gestore