Via Virgilio, 59 - VARESE (VA)
VILLA ADRIANA è situata sulla collina di Varese ai piedi dal Sacro Monte e dal Parco Campo dei Fiori, in un luogo ricco di parchi e giardini, in una posizione tranquilla con intorno verdi vallate e parchi secolari. B&B Villa Adriana è una dimora di prestigio stile liberty del 1930, dove respirare i profumi del nostro passato, ristrutturata incantevole e raffinata.

Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso Villa Adriana potranno dedicarsi a passeggiate nel verde, visite ai laghi, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate per i numerosi giardini e ammirare gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche; ideale punto di partenza per visitare i laghi di Varese, Maggiore, Como e Lugano

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un giardino con tavoli e sedie per momenti di relax.

Le camere sono attrezzate con asciugacapelli, biancheria, wifi gratuito, frigobar, tv 32'
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 14 viaggiatori.

Note
I gestori parlano Italiano, Inglese, Francese.
*Dichiarate dal Gestore