Via Belfiore, 18 - TORINO (TO)
VitaminaM è il primo e unico Bed & Breakfast di design a Torino.

Particolarmente comodo perchè in pieno centro, vicino alla stazione di Porta Nuova e a tutte le attrazioni culturali, artistiche, cinematografiche, sportive del capoluogo piemontese.

Ideale per vacanza, ma anche per un soggiorno di lavoro.

Creatività, colore e accoglienza lo rendono la scelta giusta per chi vuole trovare il servizio di un hotel di lusso, ma con il calore e la convivialità di una casa.

Un nuovo spazio non solo per dormire, ma per vivere e divertirsi con gli altri ospiti.

Il Bed&Breakfast VitaminaM nasce dalla ristrutturazione di un grande appartamento di un antico palazzo nobiliare di Torino.

A pochi passi dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova, dalle piazze storiche, dai musei, dagli impianti sportivi teatro delle Olimpiadi.

Il suo nome, VitaminaM, è un omaggio all'energia creativa che ne ha animato l'apertura e al calore che vuole trasmettere agli ospiti.

Un nuova forma espressiva di una sana fantasia e, al tempo stesso, carica energetica per rendere memorabile ogni soggiorno in una città tutta da scoprire come Torino.

VitaminaM è una sofisticata residenza cittadina, una valida alternativa all'hotel, anche quello di lusso, un punto di riferimento lontano dall'accoglienza spesso anonima degli alberghi ma con un servizio stellare.

Ideale sia per soggiorni di piacere che per viaggi di affari, unisce al fascino di Torino il design e l'arte contemporanea.

VitaminaM è un B&B di charme e design dove spicca l'elemento dell'architettura e dello stile personale dei gestori, dove al lusso, mai ostentato, si aggiunge la praticità e la vicinanza alle cose belle di Torino.

Un perfetto equilibrio tra la dimensione privata dell'abitare e quella sociale, informata ai gusti e alle tendenze del vivere contemporaneo.

Le camere, pur distinguendosi per l'uso dei colori, per il carattere dei dettagli, si adeguano tutte a quella che è la filosofia: cura dei particolari nella definizione degli spazi e della funzionalità del vivere contemporaneo.

Molto si deve alla fantasia dei proprietari, alle suggestioni di viaggi compiuti, alla sensibilità e alla passione per il design e alla reinterpretazione degli oggetti.

Spicca in questo senso nel grande salone l'ultima creazione di Marco, un "tavoloforte": un grande tavolo bianco a coda, da cui esce a fine cena una tecnologica tastiera e a cui si aggunge tanto spazio per piatti e bicchieri.

VitaminaM promette una vacanza diversa dove ogni dettaglio diventa un modo per riscoprire la preziosità dei rivestimenti, delle finiture, delle forme e dei colori in continui equilibri e rimandi.

Il Bed & Breakfast VitaminaM è dotato di due camere di charme, con bagno privato e grande schermo TV, aria condizionata, riscaldamento.

Negli ambienti con pareti e pavimenti bianchi candidi spiccano, diversi camera per camera, tocchi di colore rappresentati da inserti di carta da parati, arredi, tappeti e suppellettili.

Le camere nuove, ampie, ricche, accoglienti, illuminate con sapienza, non lasciano nulla al caso, per dare all'ospite un bel ricordo e tante idee da portare a casa.

La CAMERA ROBERTA è la più grande, elegante e raffinata, giocata su variazioni cromatiche floreali, un lampadario blu a cappelliera, tante lampade, un comodo scrittoio-petinoise, un bagno dalle forme "cubiche" e una spettacolare vasca idromassaggio.

CAMERA LESLIE, argento e nero caratterizzano questa camera raffinata con terrazzino. Da notare la poltrona argentata e le specchiere.

Servizi inclusi: Colazione in cucina; Disponibilità Tel / Fax / Internet; Cambio lenzuola ogni 3 pernottamenti; Cambio asciugamani; TV in ogni camera con grande schermo LCD; Grande schermo anche nel soggiorno con home theatre e attacco IPOD; Libreria fornitissima di libri su Torino, Piemonte, design; Strumenti musicali a disposizione.

Servizi su richiesta: Trasferimento da/per l'aeroporto; Taxi; Prenotazioni: Ristoranti / Teatri / Cinema; Lavanderia; Escursioni.
*Dichiarate dal Gestore