Via Tour De Grange, 40 - CHATILLON (AO)
Suite attico esclusiva, ideale per una coppia. La sistemazione per un gruppo di quattro amici o una famiglia, è in due camere matrimoniali all'interno della suite. Possibilità di autogestire i pasti. Parcheggio chiuso gratuito. Biancheria letto, bagno inclusi.

La suite è equipaggiata di tutto ciò che vi occorre per sentirvi come a casa vostra in un ambiente romantico di luce e leggerezza ed è costituita dalla zona notte e da una zona giorno con divano, tavolo pranzo e terrazzo solarium dotato di tavolo, sedie e sdraio. Il bagno privato è in marmo bianco, con doccia e doppio lavabo. La scala in legno del soggiorno, porta al romantico soppalco.

Se viaggiate con il vostro cane è tassativamente necessario farcelo sapere anticipatamente.

Sarete coccolati in una villa indipendente in pietra e legno con vista sui castelli. Situata al secondo piano, con terrazzo panoramico, climatizzatore, entrata indipendente e garage gratuito.

C'è voglia di viaggiare e di respirare aria pulita. La montagna è spazi aperti, luogo di distanziamento naturale, escursionismo in solitaria in sentieri e monti non affollati, nella natura, nei boschi, laghi e cascate d'acqua pura, profumo di fiori alpini.

La nostra casa si trova in una zona panoramica, tranquilla e soleggiata dove un tempo sorgeva la Torre che da il nome alla via. È a pochi minuti a piedi dal centro storico di Chatillon e a due chilometri dal centro di St. Vincent, Casinò e nuove Terme & SPA. La Fortezza di Bard è a circa 15 minuti di auto.

Clair Matin, che prende il nome dalla rosa, è uno charmant B&B, situato in media montagna ai piedi della Valtournenche, a meno di 30 minuti dal comprensorio sciistico di Cervinia e non lontano da Aosta, Courmayeur, Cogne Parco del Gran Paradiso e Parco del Monte Avic, pensato per una clientela che cerca la qualità in una atmosfera senza formalità. I caldi colori degli antichi mobili valdostani, il legno di larice, la ricerca dei tessuti creano un ambiente intimo tipicamente montano.
*Dichiarate dal Gestore