Via Exaudinos, 1 - MODICA (RG)
Nel cuore del Val di Noto, a Modica, dinnanzi ad uno splendido scenario barocco, sorge Talía. Un’originale struttura ricettiva, albergo diffuso come una piccola oasi nel centro storico della città.

La struttura è composta da piccole dimore, restaurate con l’impiego di materiali naturali e tipici della tradizione siciliana. In tutti gli ambienti si respira un’atmosfera mediterranea, in un viaggio ideale attraverso sensazioni e colori da Oriente a Occidente, proprio come a circondare il mare, le dimore fanno da cornice ad un verdeggiante giardino mediterraneo.

LE CAMERE
Dal giardino interno di Talìa si accede alle camere, antiche casette finemente recuperate, disposte su diversi livelli naturali del terreno, ognuna con un proprio terrazzino e una magnifica vista panoramica sulla città antica.

IL GIARDINO
Il giardino è il luogo segreto della casa. In tutti gli ambienti si respira un’atmosfera mediterranea, in un viaggio ideale attraverso sensazioni e colori e profumi da Oriente a Occidente, proprio come a circondare il mare, le dimore fanno da cornice ad un verdeggiante giardino mediterraneo.

FACILITIES
Trascorrere qualche giorno a Talìa, vuol dire scegliere la propria vacanza alternando momenti di totale relax nel giardino interno a itinerari di carattere storico–artistico o a semplici passeggiate sulle spiaggie deserte, assuefatti al ritmo lento di Sicilia sotto il sole del Mediterraneo.
*Dichiarate dal Gestore