Via Villafranca, 10 - ROMA (RM)
Il nostro B&B è situato a Roma città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla ma a due passi dalla movida, nel cuore della città in zona Termini.

"B&B Idea" è una struttura ospitale e confortevole.

I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping seguire eventi culturali e mostre.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi ed è da segnalare la vicinanza all'Università di Roma Sapienza e l'Azienda Ospedaliera Policlinico Umberto I.

La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.

Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, ambienti riscaldati, ambienti riservati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora.

Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, televisione, specchio e portavaligia.

Sono disponibili 4 camere tutte con bagno privato.

Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.

I gestori parlano correntemente italiano, inglese.

Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia adatta agli spostamenti in città grazie alle stazioni di metropolitana a breve distanza (Metro A - Repubblica, Metro B - Policlinico, Metro B - Termini, Metro B - Castro Pretorio..), collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada A24 Circonvallazione Tiburtina.
*Dichiarate dal Gestore