Via Nazionale, 213 - Lazzaro, MOTTA SAN GIOVANNI (RC)
Aquarium è il Bed and Breakfast di 1° categoria situato nella splendida e solare Lazzaro di Reggio Calabria, luogo ideale per le tue vacanze in Calabria.

A due passi dal mare, dove domina la superba veduta del vulcano Etna, il B&B si trova a soli 15 minuti dal centro città di Reggio Calabria e a 10 minuti dall'aeroporto dello Stretto.

Dal B&B Aquarium puoi partire alla ricerca di quei colori e sapori mediterranei che si fondono nella tradizione e nella cultura calabrese.

Comodo, elegante ed accogliente il B&B Aquarium unisce la millenaria tradizione dell’ospitalità calabrese e i comforts più moderni per una vacanza che nulla ha da invidiare ad un hotel a cinque stelle!!!
Ti offriamo grande ospitalità, tanto da esserci meritati il premio "ospitalità italiana 2010" da parte dell'Isnart di Roma e dalla Camara di Commercio di Reggio Calabria. Toverai comfort, sicurezza, convenienza e cortesia!!! Trascorrerai i tuoi soggiorni in un ambiente raffinato e pulito.

Il B&B ti aspetta tutti i giorni con le sue 3 camere luminose, ampie ed accoglienti con bagno privato.

I servizi del B&B “Aquarium” includono: accesso ad internet via wireless, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, cassaforte, TV, asciugacapelli, parcheggio privato e un'ampia veranda con vista sul mare.

Si accettano animali.

Durante il periodo estivo ti serviremo la colazione sulla splendida veranda che volge lo sguardo al meraviglioso paesaggio che regala l’Etna.

Che stai aspettando, prenota subito, ti conviene!
*Dichiarate dal Gestore