Via Due Riviere, 83 - BAVENO (VB)
B&B Ori Villa Oriana è situato in una zona residenziale e tranquilla di Baveno, con splendida vista sul Lago Maggiore, ed è circondato da un giardino di palme, camelie, azalee, oleandri ed altri splendidi fiori.

Dista poche centinaia di metri dal centro paese, dall'imbarco per le isole Bella, Pescatori e Madre e dalla cittadina di Stresa e dalla spiaggia.

Il B&B Ori Villa Oriana offre ai suoi ospiti - all'interno di una villa - una suite/appartamento con ingresso indipendente e con vista lago, composta da una camera con letto matrimoniale (possibilità di aggiungere un letto singolo o culla per bimbi), bagno privato con doccia, sala soggiorno (a disposizione frigo, macchina per caffè e the), e terrazza panoramica. Quindi sarete gli unici ospiti all'interno della struttura.

Aria condizionata.

Internet Wifi gratuito.

Parcheggio auto esterno e libero di fronte al B&B.

Possibilità per i motociclisti di parcheggiare all'interno le loro motociclette.

Posto coperto per biciclette e/o deposito sci.

Il servizio comprende il pernottamento, la ricca prima colazione e il riassetto giornaliero delle camere.

Vengono accettati piccoli animali domestici, con cura e pulizia a carico degli ospiti (si prega comunque di segnalarlo in fase di prenotazione).

Da Baveno raggiungerete con facilità ogni località famosa del Lago Maggiore, le valli Ossola, le cascate del Toce, parco Devero e Veglia.

Con il battello da Baveno raggiungerete in 10 minuti le isole Borromeo (isola Madre, isola Bella con il palazzo e i giardini, isola Pescatori), Stresa e Santa Caterina. Da Stresa potrete prendere la funivia e raggiungere la vetta del Mottarone e il Giardino Alpinia.

A 10 chilometri si trova Verbania e il giardino di Villa Taranto, il Museo del Paesaggio, il Parco Nazionale Val Grande con il Museo dell'Acqua "Acquamondo" a Cossogno e la Casa del Parco a Cicogna.

A 10 minuti d'auto raggiungerete Il Lago di Mergozzo (20 minuti in bicicletta, anche a noleggio, lungo le piste ciclabili che costeggiano il fiume Toce). Troverete spiagge sul Lago Maggiore e di Mergozzo dove è possibile la balneazione con acque pulite e certificate ogni anno.

In meno di mezz'ora di auto, oppure con il traghetto da Omegna, si raggiunge l'incantevole Lago d'Orta con l'isola di San Giulio.

In un quarto d'ora di auto si raggiunge Arona (meta di shopping) e la statua di San Carlo.

Per gli amanti dei monti consigliamo di visitare le splendide montagne del'Ossola, della Val Formazza e Valle Vigezzo. E per chi cerca una vacanza relax, a Premia in valle Antigorio, troverete il centro Termale con l'area wellness.

Inoltre in 40 minuti di auto raggiungerete la vicina Svizzera.
*Dichiarate dal Gestore