Via Pamentu Integghiatu Ex Via Lampedusa - Località Rudalza, 15 - Porto Rotondo, OLBIA (OT)
S'Alzola è una nuovissima struttura Bed & Breakfast situata nelle vicinanze di Porto Rotondo, famosa località turistica della Costa Smeralda e meta ogni anno di migliaia di turisti.

Con le sue 6 stanze luminose, finemente arredate e dotate di ogni comfort, il Bed & Breakfast offre ai suoi visitatori la tranquillità di un luogo immerso nella natura, l'ospitalità tipica della Sardegna e la comodità di una posizione favorevole, raggiungibile anche da Olbia in pochi minuti di auto, senza la necessità di attraversare il centro abitato.

L'atmosfera che si respira al Bed & Breakfast S'Alzola prende ispirazione dagli antichi "stazzi" rurali galluresi, e la ripropone in chiave moderna mediante l'utilizzo di arredamenti tradizionali e ambienti dalle rilassanti colorazioni pastello che si integrano perfettamente con le sfumature e i profumi del paesaggio circostante.

Completamente immersa nel verde, la struttura si estende su 3 livelli (taverna, piano terra e primo piano) dove tutto è curato nei minimi dettagli per garantire agli ospiti un piacevole soggiorno all'insegna del relax più totale: ogni camera è dotata di bagno privato, aria condizionata e riscaldamento autonomo, tv satellitare e frigorifero.

Il Bed & Breakfast S'Alzola è aperto tutto l'anno ed è il luogo ideale per trascorrere un periodo di vacanza indimenticabile o un breve soggiorno di lavoro.
*Dichiarate dal Gestore