Vico Trinità Alla Cesarea, 23 - NAPOLI (NA)
Un'oasi di tranquillità nel pieno centro di Napoli - con parcheggio riservato gratuito.

L'Agrumeto si trova in pieno Centro Storico, in una piccola traversa di via Salvator Rosa, ma appartato dal traffico e dai rumori, silenzioso e circondato da una larga fascia di antichi agrumeti.

A meno di 70 metri dalla fermata della metro 1 / fermata Salvator Rosa, con la stazione autobus di fronte e parcheggio riservato gratuito nel cortile privato della struttura, la sua posizione consente ai nostri ospiti di raggiungere comodamente ogni punto della città.

Il B&B dispone di 3 camere doppie o matrimoniali: due stanze (Vesuvio e Capodimonte) con bagno privato, la terza (Sant'Elmo) con bagno esterno ma adiacente e di uso esclusivo.

Le stanze prendono il loro nome dal panorama su cui affacciano.

Sono arredate con cura in stile mediterraneo e dispongono di riscaldamento, aria condizionata, televisore, Internet wi-fi e asciugacapelli.

Le stanze vengono pulite quotidianamente e la colazione si intende inclusa nel costo della stanza.

Il B&B ha una saletta prima colazione, angolo cottura ben fornito ed un fioritissimo terrazzo molto panoramico, al piano superiore, raggiungibile con scala privata o ascensore, per fare colazione la mattina o per rilassarsi a sera dopo una giornata di tour.

Siamo degli appassionati conoscitori della storia e dell'arte della città di Napoli e dintorni, e con gioia Vi suggeriremo itinerari consueti o insoliti.
*Dichiarate dal Gestore