Via Del Pozzo, 41 - BOLOGNA (BO)
E possibile verificare disponibilità, prezzi e perfezionare la prenotazione direttamente sul sito di Pozzo di Mezzo b & b.

Il b & b, situato in Bologna città, dista 4 km dal centro storico; 5 minuti a piedi da Via Toscana dove potrete trovare ristoranti, bar, cinema, negozi di alimentari, tabaccaio, giornalaio, farmacia e l'autobus per raggiungere in 15 minuti la zona più bella del centro storico.

Le 3 camere, tutte con entrata indipendente ed accesso dal giardino, dispongono di bagno privato con asciugamani, linea di cortesia Ortigia, vanity set, cuffia da doccia, set da barba, ciabattine, asciugacapelli e sono dotate di climatizzatore con regolazione autonoma della temperatura, tv, connessione wifi, macchina caffè Nespresso e bollitore.

La pulizia delle camere viene effettuata quotidianamente, dalla mia splendida collaboratrice Gloria, e sanificate con prodotti certificati. La biancheria viene lavata da Lavanderia specializzata.

Gli Ospiti possono godere in totale libertà del giardino; a disposizione, sotto il patio, la cantinetta vini e bevande a pagamento.

Ampio parcheggio privato e gratuito: rientro con auto e pedonale a qualsiasi ora in totale autonomia grazie al cancello ad apertura con codici di accesso.
*Dichiarate dal Gestore