Via Mazzini, 3 - BARZANÒ (LC)
Il Bed and Breakfast Il Colombé è un’oasi di pace e tranquillità, posto in un parco centenario al confine dei parchi Naturali di Montevecchia, della Valle del Curone, della Valletta.

La sua magica atmosfera è l’ideale per gli ospiti che amano vivere in armonia con la natura, sia per vacanze rilassanti che per ragioni di lavoro.

Il B&B, dotato di ingresso autonomo, offre alloggio fino a 6 ospiti in un ambiente familiare, accogliente e confortevole.

Disponiamo di una camera matrimoniale o a due letti denominata Le Querce, una Junior Suite matrimoniale denominata La Capanna e una Suite denominata Il Belvedere
Tutte le camere hanno i servizi igienici autonomi, Tv, frigobar e climatizzazione estate/inverno.

Ottima soluzione per colore che devono trovare alloggio per lavoro o per divertimento in Brianza, nelle province di Milano, di Monza e Brianza, di Lecco e di Como, o nella vicina Chiasso.

Il Colombé dispone di piscina esterna coperta con solarium.

Segnaliamo inoltre che nei pressi della struttura, a Monticello Brianza e a Nibionno, sono disponibili due Centri Termali e Wellness di grandi dimensioni dove poter trascorrere piacevoli momenti.

La prima colazione di tipo continentale con cibi locali, è servita nel luminoso tinello o, tempo permettendo, sotto il porticato in giardino.

Per i nostri ospiti sono disponibili anche interessanti informazioni turistiche quali i posti da visitare, proposte di gite rapide, eventi culturali, teatri, concerti, ecc.
*Dichiarate dal Gestore