Via Porticato, 13 - GIARDINI NAXOS (ME)
Il B&B Villa Maria Giovanna, situato in uno dei posti più belli della Sicilia, Giardini Naxos, a due passi dal Mare e dalle splendide Spiagge, rappresenta un ottimo punto di partenza per escursioni in tutta l’isola.

La Villa, immersa nel verde di un agrumeto, è il posto ideale per trascorrere vacanze all’insegna della tranquillità, del relax e per apprezzare itinerari culturali, enogastronomici e tradizioni locali.

Villa Maria Giovanna dispone di 5 camere tutte con bagno, arredate con gusto semplice ma raffinato e dotate di ogni comfort: phon a parete, Tv lcd, aria condizionata (caldo/freddo), zanzariere, cassette di sicurezza, internet Wi-Fi.

Inoltre tutte le camere dispongono di terrazzino o balcone.

Dal terrazzo-solarium si può ammirare lo scenario unico dell’Etna, suggestivo e spettacolare soprattutto nei periodi di attività.

Due comodi e ampi saloni, dotati di Tv, angolo lettura con vasto assortimento di libri Italiani e stranieri, e un favoloso giardino attrezzato vi regaleranno momenti piacevoli di conversazione e relax.

Villa Maria Giovanna dispone anche di un Parcheggio interno alla Villa.

La prima colazione, molto ricca e variegata viene servita a Buffet nel terrazzo con vista sull’Etna.

Il mare, con spiagge attrezzate, è raggiungibile facilmente a piedi.

Grazie alla sua favorevole ubicazione, B&B Villa Maria Giovanna rappresenta un ottimo punto di partenza per agevoli escursioni verso tutta l’isola: Catania, Messina, Agrigento, Siracusa, Noto.. e tante altre ancora.

La nota distintiva della Villa è costituita da un meraviglioso giardino, curato nei particolari, che vanta una grande varietà di fiori, piante e frutti esotici,
Amanti della flora, semplici appassionati o esperti botanici, potranno godere della “Passeggiata Botanica”, che si svolge all’interno del giardino, con tantissime specie tra alberi, fiori e piante corredate di schede esplicative.
*Dichiarate dal Gestore