Vicolo San Tomaso Apostolo, 3 - VERONA (VR)
Il Bed & Breakfast Juliet Suites è un'elegante dimora dell'800, sapientemente ristrutturata per offrire ai suoi ospiti un'esperienza di soggiorno unica e raffinata.

Le caratteristiche distintive di questa struttura includono l'accesso disabili, la possibilità di accogliere animali domestici e camere dotate di condizionatore, connessione wi-fi e angolo cottura.

I gestori, poliglotti in inglese, tedesco e spagnolo, garantiscono un'accoglienza calorosa e un servizio impeccabile, rendendo ogni ospite sentirsi coccolato e a proprio agio.

La struttura vanta una camera esclusiva, la "Camera Doppia", ideale per ospitare due persone e dotata di bagno privato e tutti i comfort necessari per un soggiorno indimenticabile, compresa una deliziosa colazione inclusa.

Apprezzata dagli ospiti per la sua posizione strategica nel cuore della città, Juliet Suites si distingue per la sua atmosfera di charme, il design curato nei minimi dettagli e la vista panoramica mozzafiato che regala agli ospiti momenti di assoluto relax e contemplazione.

Inoltre, la struttura si rivela essere la scelta ideale per diverse tipologie di viaggiatori, che siano in visita per affari, in cerca di un'esperienza romantica o desiderosi di immergersi nell'arte e nella cultura di Verona.

Affascinanti attrazioni come la Basilica di San Zeno, il Duomo di Verona e il suggestivo Mercatino di Natale si trovano nelle immediate vicinanze, arricchendo ulteriormente il soggiorno dei visitatori con la magia e la storia di questa affascinante città.
*Dichiarate dal Gestore