Via Grilli, 14 - SIROLO (AN)
"Conero Camere" è un affittacamere situato a Sirolo in centro, a soli 300 m dal mare, e 50 metri dalla Piazzetta V. Veneto, è una villa indipendente con giardino, costruita in pietra del Conero, e ristrutturata nel 2001.

La villetta mette a disposizione degli ospiti 6 camere matrimoniali, tutte dotate di bagno in camera e disposte su due piani con due entrate separate. Giardino e parcheggio riservato.

Le meravigliose spiagge di ghiaia a Sirolo denominate Spiaggia Grotta Urbani e Spiaggia San Michele Sassi Neri, uniche per la loro bellezza, si raggiungono facilmente a piedi in circa 10 minuti di camminata attraverso vari sentieri che partono dal centro paese, in auto (solo la spiaggia Urbani), oppure in bus navetta comunale, attivo da giugno a settembre.

A soli 12 km nord, direzione Ancona, passando per la strada del monte Conero, si raggiunge la Baia di Portonovo.

Le sei camere che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti sono tutte nuovamente arredate, i bagni sono spaziosi e funzionali, con doccia, i letti sono tutti matrimoniali, in ferro battuto, (abbiamo la possibilità dell'aggiunta di un letto singolo in camera) ed i muri in pietra del Conero faccia a vista.

Il servizio che offriamo è di pernottamento e prima colazione, B&B, con apertura annuale.

La prima colazione a buffet viene servita direttamente dai proprietari nella nuova sala comune di recente costruzione.

Pos e carte di credito accettate.

Le prenotazioni vanno confermate per telefono o via e-mail.

Chiediamo una caparra confirmatoria pari al 20% del totale del soggiorno, tramite vaglia postale o bonifico bancario.
*Dichiarate dal Gestore