Via Fiume, 39 - LA SPEZIA (SP)
Appartamento a pochi metri dalla stazione centrale della Spezia, in zona pedonale, servito da ristoranti, bar e pizzerie.

Ottimo per raggiungere le 5 terre, in 9 minuti dalla stazione centrale arrivate a Riomaggiore, mentre in 25 minuti con il bus e 30 'con il traghetto potete comodamente arrivare a Portovenere, Palmaria e Lerici.

L'appartamento ristrutturato nel 2015, posto al quarto piano con l'ascensore, molto luminoso e finemente arredato.

Disponiamo di tre camere: Camera Salvia una spaziosa matrimoniale con la possibilità di aggiungere un terzo letto, bagno privato, aria condiziona e WI-FI gratuito.

Camera Basilico un'ampia camera tripla con veranda che dà sulla strada pedonale sottostante, bagno privato, aria condizionata e WI-FI gratuito.

Camera Timo camera con letto matrimoniale, su richiesta si posso avere due letti singoli, bagno privato, aria condizionata e WIFI gratuito.

Per un totale di 6 posti letto.

Ci sono in totale 3 bagni completi con doccia e asciugacapelli in dotazione.

Ottimo per gruppi massimo 8 persone, ma anche per coppie e famiglie.

Tutte le camere sono provviste di aria condizionata, tv e WI FI.

I prezzi sono comprensivi di colazione.

Si fanno anche colazioni per persone celiache, siamo specializzate in questo settore.

Si accettano animali di piccola taglia purchè controllati.

Come arrivare: imboccate l’uscita autostradale di La Spezia e percorrete il raccordo (via Carducci) oltrepassando 4 semafori poi girare a sinistra e seguire le indicazioni 5 Terre.

A questo punto contate ancora 7 semafori e girate a destra in via Garibaldi, in fondo a questa via vedrete una fontana ebbene siete a 50 metri da noi. Potete parcheggiare e chiamarci in anticipo vi aspetteremo. Dalla stazione ferroviaria invece all’uscita scendete a sinistra, oltrepassate la rotonda e imboccate la zona pedonale di via Fiume che troverete di fronte, ancora 50 metri e troverete il n° 39 ecco ci siete. Comunque se siete in difficoltà, chiamateci vi guideremo.
*Dichiarate dal Gestore