Via Tarlati, 97 - AREZZO (AR)
Il B&B Le Mura è un delizioso appartamento indipendente, situato nei pressi delle mura medicee della bellissima città di Arezzo. La posizione è perfetta per raggiungere il centro storico grazie alle comode scale mobili nelle vicinanze. Inoltre, è possibile parcheggiare la vostra auto nel grande parcheggio situato nelle vicinanze, e con cinque euro a notte, è possibile parcheggiare l'auto all'interno della proprietà.

La struttura è situata anche nelle vicinanze del Centro Chirurgico Toscano di Via Dei Lecci, che si trova a pochi passi da Viale Santa Margherita. L'appartamento dispone di un piccolo giardino, riscaldamento autonomo e tutti gli impianti a norma.

Il B&B è composto da due camere, una doppia e una matrimoniale con lettino per neonati, una sala, un salotto, una cucina attrezzata e un bagno con doccia e vasca comune ad entrambe le camere. La televisione è presente nelle due camere e nella sala.

A tutti gli amanti delle due ruote diamo la possibilità di parcheggiare le loro moto all'interno della proprietà recintata.
*Dichiarate dal Gestore