Via M. R. Imbriani, 24 - LECCE (LE)
Nella splendida cornice barocca del capoluogo salentino si trova il moderno e comodo B&B Imbriani 24, che vanta un’ottima posizione nel cuore di Lecce, adiacente alla nota Piazza Mazzini, dove si potrà godere delle sue strade per uno shopping sfrenato, e dove si possono trovare i migliori ristoranti, pub, gelaterie, insomma, la movida leccese.

Il B&B Imbriani 24 è situato a pochi passi dal centro storico di modo che si possa ammirare il fascino di Piazza S. Oronzo, dell’Anfiteatro Romano, della Basilica di Santa Croce, del Castello Carlo V e di tante altre bellezze.

Il B&B dispone di tre camere ampie ed accoglienti dotate di tutti i comfort: tv led, wi-fi, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento, biancheria da camera e da bagno, consumabili da bagno, asciugacapelli.

Ciascuna camera ha il suo bagno privato; inoltre è presente un angolo ristoro, utile per chi voglia rifocillarsi.

Compresa nel soggiorno presso il nostro B&B è la colazione, nell’elegante e rinomato Bar Raphael situato su una piazzetta proprio sotto la nostra struttura.

La proprietaria è a vostra disposizione per garantirvi un soggiorno piacevole e farvi sentire come “a casa”.

Il B&B Imbriani 24 è senza ombra di dubbio il punto di partenza per chiunque abbia in programma un viaggio di lavoro, di studio o di una vacanza, breve o lunga che sia, alla scoperta di una città che vi stupirà per le mille e diverse sfaccettature.
*Dichiarate dal Gestore