Via Del Carmine, 1 - TORINO (TO)
Situato in pieno centro il "B&B Saluzzo Paesana 1718" è un ottimo punto di partenza per una visita storico-culturale della città e per una diretta partecipazione alla vita notturna del Quadrilatero Romano, ricco di ristoranti e locali di intrattenimento.

Il "B&B Saluzzo Paesana 1718" si trova in via del Carmine n. 1 (2° piano) - in pieno centro storico di Torino - e si affaccia sull'elegante e storica piazza Savoia, in un contesto artistico-ambientale di notevole interesse.

Il B&B è, infatti, situato all'interno di uno stupendo edificio settecentesco - il Palazzo dei Marchesi Saluzzo di Paesana - che è il più grande ed importante palazzo nobiliare di Torino.

La suite dispone di bagno interno, mentre per le altre camere sono disponibili due bagni di cui uno con grande vasca idromassaggio e l'altro con doccia (per ulteriori informazioni vedi la sezione "Prezzi").

Tutte le camere (doppie, triple e suite) sono ampie, arredate con cura e dotate di TV e frigobar; gli ospiti potranno soggiornare nell'elegante salone con affaccio su piazza Savoia.

A disposizione degli ospiti: cassaforte, bollitore ed asciugacapelli.

Possibilità di parcheggio presso autorimessa privata (Euro 25/giorno).

Cancellazioni: sono possibili cancellazioni senza penale, esclusi i periodi di alta stagione, fino a 5 giorni prima della data di arrivo.

In caso di cancellazione tardiva o di "no-show" la penale è pari al costo dell'intero soggiorno.

Check-in: dalle 14: 00 alle 20: 00 (eventuali ritardi devono essere concordati con il gestore e comportano un costo aggiuntivo di Euro 25).

Check-out: entro le 11. 00.

COME RAGGIUNGERCI
In treno:
Se il Vostro treno ferma a Porta Susa potete venire a piedi (circa 7/8 minuti) : prendete l'uscita verso Piazza XVIII Dicembre ed imboccate via Cernaia e, dopo circa 150 metri, svoltate a sinistra in corso Palestro; proseguite per circa 350 metri fino all'incrocio con via del Carmine e svoltate a destra.

Dalla Stazione di Porta Nuova prendete l'autobus n. 52 o n. 67 in direzione Scialoja e scendete alla fermata Garibaldi; proseguite per 30 metri fino a piazza Savoia e svoltate a sinistra in via del Carmine.

In auto:
Prendete la tangenziale ed uscite a Regina Margherita; proseguite sul corso stesso per circa 5 km e svoltate a destra in corso Valdocco, dopo 200 metri svoltate a sinistra in via San Domenico e dopo 200 metri a destra in via Bligny. Proseguite per un isolato e siete a destinazione.

Il parcheggio più comodo si trova a 150 metri proseguendo per via Bligny fino a piazza Arbarello.

In aereo:
Dall'aeroporto di Caselle il taxi (costo circa € 30) impiega 25/30 minuti. In alternativa potete utilizzare la navetta SADEM (costo € 6); in tal caso scendete alla stazione di Porta Susa da dove in 7/8 minuti a piedi sarete al B&B (vedere istruzioni soprariportate per gli arrivi in treno).
*Dichiarate dal Gestore