Piazza Marchetti, 9 - LAVENO MOMBELLO (VA)
La nostra casa costruita nel 1673 è una tipica casa del lago, ricca di fascino e ideale per una fuga o una vacanza diversa.

Completamente ristrutturata nel rispetto della tradizione, offriamo tre appartamenti con tipologie diverse:
"Appartamento rosso", 5 posti, luminoso e con un lungo balcone che si affaccia sulla piazza e sul lago. Soffitti con affreschi originali e un arredamento elegante sono la nota distintiva di questo appartamento.

"Appartamento verde", 4 posti, tranquillo e funzionale. Soffitti a cassettoni in legno e un arredamento tradizionale che riportano indietro nel tempo.

"Appartamento blu", 2 posti, piccolo ma curatissimo e con un sapore romantico unico. Perfetto per una coppia o per singoli.

Tutti e tre gli appartamenti sono sullo stesso piano e quindi perfetti anche per gruppi numerosi che vogliono trascorrere una vacanza insieme.

Una piccola corte interna privata è a disposizione degli ospiti.

Tv satellitare, collegamento wireless, lavatrice al piano.

Pochi passi per raggiungere le stazioni ferroviarie e dei traghetti, tutti i negozi e servizi, la partenza della funivia e il porto turistico.

Volendo ci si può dimenticare dell'automobile per tutto il periodo del soggiorno.

Possibilità di noleggio biciclette.

Laveno è facilmente raggiungibile dall'aereoporto di Malpensa con il treno Tilo (7 corse giornaliere e un tragitto di circa 50 minuti).
*Dichiarate dal Gestore