Via Del Giglio, 6 - PIENZA (SI)
Il Giglio è situato nel centro storico di Pienza, in un Palazzo d’Epoca Rinascimentale, a pochi passi da Piazza Pio II e da Palazzo Piccolomini che può essere ammirato da alcune camere. La camera all’attico offre, dalla sua terrazza, una delle viste più incredibili della Val d’Orcia.

Il Giglio, ristrutturato e arredato con cura, mostra le caratteristiche dello stile toscano: pavimenti in cotto, decori e affreschi d'epoca, travi in legno a vista. Tutte le unità dispongono di tv a schermo piatto, moderno bagno privato con doccia e/o vasca, ricco set cortesia, riscaldamento, aria condizionata, frigo bar, wi fi gratuito. Gli appartamenti da 4 posti sono dotati di cucina attrezzata e area soggiorno. Pulizia giornaliera, cambio quotidiano degli asciugamani.

Colazione servita comodamente in camera all’orario desiderato.

L’ultima ristrutturazione ha arricchito Il Giglio di una grotta del benessere dotata di Sauna, Vasca idromassaggio, crom e aromoterapia, doccia, bagno turco per regalare ai propri ospiti una vacanza non solo ricca di natura, cultura e arte ma anche di relax e benessere. Potrete rilassarvi e godervi tutti i benefici di questi trattamenti in un contesto unico e magico: le pareti naturali in pietra di tufo sono la location perfetta per una SPA, regalando la sensazione di un contatto autentico nella natura. Su prenotazione, a uso esclusivo (30 euro a coppia/ora).
*Dichiarate dal Gestore